Sciaroni & Associates. Anna Linden nominata a capo della sede di S&A in Laos.
28-02-2016
Sciaroni & Associates, news dal Laos
Con oltre 10 anni di esperienza in qualità di avvocato specializzato in questioni societarie, di investimenti e di consulenza nei confronti di aziende europee determinate ad accedere ai mercati, Anna Linden, nominata recentemente a capo della sede di Sciaroni & Associates in Laos, ha avuto modo di acquisire specifiche competenze legali in Germania ed in Svezia.
A questo proposito è interessante sottolineare il suo impegno professionale presso la German-Swedish Chamber of Commerce di Stoccolma rivolto prevalentemente al vasto settore commerciale e della regolamentazione inerente.
Questa esperienza le aveva consentito di acquisire specifiche competenze per quanto concerne la costituzione di società e di joint ventures, le normative che regolano prodotti e mercati oltre alle problematiche circa lavoro ed occupazione.
La vasta padronanza di inglese, tedesco, francese, svedese e finlandese si accompagna ad una solida conoscenza della regione e specialmente delle esigenze dei potenziali investitori nel momento cruciale di accedere a nuovi mercati o di creare rapporti professionali con nuovi partners.
Anna Linden diventa responsabile dell'ufficio di Sciaroni & Associates in Laos in un periodo sicuramente importante per il Paese che per l'anno in corso avrà il ruolo di Presidenza della comunità economica Asean.
Il Laos ha avuto, negli ultimi 5 anni, una forte crescita economica confermata da un Pil mediamente intorno al 7% e da numerosi incestimenti stranieri diretti a progetti inerenti energia, foreste, edilizia, agricoltura e turismo.
La pluriennale presenza in Laos di Sciaroni & Associates consentirà a quanti vogliano investire di ottenere tutte quelle informazioni indispensabili per accedere nella maniera più sicura a questo frizzante emerging market.
Per ulteriori news su Bretton G.Sciaroni e la società leader di consulenza e di investimenti Sciaroni & Associates (Cambodia), potete leggere anche:
http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/cambogia-le-scadenze-fiscali-del-31-marzo-2015.html
http://www.cameradicommercioitalo-cambogiana.com/bretton-sciaroni-per-la-sottoscrizione-del-mou.html